Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

Certificazioni

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2008

Keyline è diventata famosa nel mondo dell’innovazione tecnologica di prodotto per la duplicazione chiavi. Per produrre le più affascinanti ed efficienti macchine duplicatrici per chiavi dotate di visione artificiale e riproduzione elettronica mediante “touch-screen”, non si può transigere dall’ottenere tutte le più qualificate Certificazioni di Qualità. In particolare in Keyline si opera con il Sistema certificato conforme alla norma UNI EN ISO 9001 : 2008.

CERTIFICAZIONE ISO TS 16949:2009

In campo automotive Keyline opera con il Sistema della Qualità certificato conforme alla norma ISO TS 16949:2009.
ISO TS 16949:2009 certifica una visione aziendale che mette il cliente e le sue esigenze al centro del flusso di produzione, con un controllo puntuale di tutte le fasi e un orientamento costante al miglioramento continuo. La certificazione accoglie le indicazioni delle maggiori case automobilistiche mondiali, diventando così per Keyline un fondamentale riconoscimento di valore.

CERTIFICAZIONE AUDIT FAMIGLIAELAVORO

Il 19 aprile 2013 Keyline ha ottenuto la certificazione Audit famigliaelavoro promossa dalla Regione Veneto in collaborazione con l’Osservatorio Regionale per le Politiche Sociali, frutto di un lungo percorso volto a migliorare la gestione delle risorse umane all’interno del contesto aziendale in un’ottica di conciliabilità famiglia-lavoro.           

ISCRIZIONE AL REGISTRO NAZIONALE DELLA IMPRESE STORICHE

Keyline è iscritta al Registro Nazionale delle Imprese Storiche, istituito da Unioncamere e volto a promuovere realtà imprenditoriali con oltre 100 anni di attività nello stesso settore merceologico, che hanno saputo coniugare innovazione e tradizione, apertura al mondo e appartenenza alla comunità.