Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

Camillo Bianchi Reader è la soluzione ideale per l'identificazione di profili piatti a singolo e doppio lato e profili punzonati.

Grazie a un sistema di riconoscimento immediato e a un display da 7” dotato di interfaccia intuitiva il processo è veloce e semplice! Basta inserire la chiave nell’apposito alloggio e in pochi secondi appare l’indicazione delle referenze migliori delle chiavi grezze da duplicare e dei ganci in cui sono posizionate. Niente pulsanti da premere, manuali da studiare o personal computer da collegare!

 

Camillo Bianchi Reader è affidabile, rapido e completo: il riconoscimento del profilo avviene tramite immediata verifica della compatibilità dei profili presenti nei database selezionati, i quali vengono poi rappresentati graficamente a display, mettendo a disposizione dell'utente l'elenco produttori con i relativi codici comparitivi.

I database in dotazione sono organizzati per area geografica consentendo così di selezionare le liste relative al proprio mercato. La posizione dei profili grezzi può essere inoltre comodamente gestita da display oppure da personal computer attraverso la funzione di importazione/esportazione del database ganci.

 

Per una completa personalizzazione è poi possibile attivare l'innovativa funzione di auto-apprendimento* per profili piatti a singolo e doppio lato e profili punzonati. Questa funzione permette di creare un database personalizzato contenente i nuovi profili grezzi appresi direttamente dall'utente. Una volta installata, la funzione di auto-apprendimento avviene semplicemente tramite l'identificazione del profilo che si intende aggiungere indicandone la posizione/gancio. Il tutto direttamente da bordo macchina e senza l'ausilio del personal computer.

Camillo Bianchi Reader può essere usato facilmente da chiunque, si aggiorna in automatico tramite il server Keyonline in pochi e semplici passi, diventando uno strumento indispensabile per gestire al meglio il proprio lavoro quotidiano.

 

Camillo Bianchi Reader è disponibile nelle versioni:

- Camillo Bianchi Reader - versione base, la funzione di auto-apprendimento è attivabile esclusivamente acquistando separatamente il software di aggiornamento.
- Camillo Bianchi Reader Advance - versione con funzione di auto-apprendimento attivata.


* Funzione da richiedere in aggiunta al Camillo Bianchi Reader.

Download disponibili

external_connections

Connessioni esterne

1 USB; 1 LAN

dimensions

Dimensioni

Larghezza: 150 mm /Profondità: 300 mm (330 mm con cavi) /Altezza: 300 mm

weight

Peso

4,5 kg

potential

Tensione elettrica

12V - 24W

Keyline Camillo Bianchi Reader | Identificazione profilo e individuazione posizione chiave grezza

Impara la procedura per identificare il profilo e individuare la posizione della chiave grezza con Camillo Bianchi Reader. | Chiavi piatte a singolo o doppio lato e chiavi punzonate.

Camillo Bianchi Reader | Attivazione funzione auto-apprendimento profili, procedura di acquisizione

Impara la procedura per attivare la funzione di auto-apprendimento ed effettuare l'acquisizione di nuovi profili chiave con Camillo Bianchi Reader.

Camillo Bianchi Reader | Selezione database, gestione ganci e aggiornamento software.

Impara la procedura per selezionare il database, gestire le posizioni nei ganci e aggiornare il software con Camillo Bianchi Reader. | Chiavi piatte a singolo o doppio lato e chiavi punzonate.