Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

Sigma Pro è una macchina duplicatrice elettronica ad alta velocità per la duplicazione di chiavi a mappa, doppia mappa, chiavi a pompa e chiavi speciali a tagli angolati.

L’interfaccia grafica e i comandi tramite il touch screen a colori rendono l’utilizzo semplice per qualsiasi operatore, dando tuttavia l’accesso a strumenti software avanzati indispensabili per gli utenti più esperti ed esigenti.

La lettura rapida della chiave originale e l’installazione della chiave grezza senza aggiustamenti e senza l’impiego di particolari utensili rendono il ciclo di duplicazione molto breve. La cifratura delle chiavi è rilevata in pochi secondi attraverso un innovativo sistema di visione, in grado di riconoscere e correggere automaticamente gli spostamenti e le inclinazioni della chiave rispetto alla posizione ideale. È inoltre disponibile una seconda modalità di lettura approfondita, che permette di effettuare in corsa vari tipi di correzione nel caso di chiavi usurate o danneggiate.

La chiave da leggere è bloccata da un comodo morsetto con unico punto di chiusura.

Sigma Pro si adatta velocemente alla duplicazione di un’ampia gamma di chiavi, grazie ai morsetti supplementari di rapida sostituzione.

L’equipaggiamento con porte USB, porta ethernet e porte seriali  permette connessioni esterne a sistemi multimediali e rende facile l’aggiornamento del software e del database della macchina.

Il software di ultima generazione prevede varie utilissime funzioni tra cui la gestione di più utenti, il salvataggio delle chiavi tagliate, l’importazione di dati personalizzati, un manuale istruzioni d’uso on board contestuale e la possibilità di scaricare gli aggiornamenti via internet.

Il software Liger sviluppato da Keyline si distingue per la propria capacità di processare ogni sistema di taglio e di ricevere aggiornamenti. Operazioni complesse che sono rese estremamente semplici e intuitive grazie a all’interfaccia a colori moderna, semplice e di facile apprendimento.

La funzionalità Card Maker, inoltre, rende  Sigma Pro uno strumento indispensabile per ogni locksmith. L'ampio supporto per le lingue straniere la rende versatile e adatta ai mercati internazionali.

power_supply

Alimentazione

AC 100-240 V, 50-60 Hz

absorption

Assorbimento

500W (70W in stand-by)

external_connections

Connessioni esterne

1 Porta USB 2.0; 1 Porta seriale RS485; 1 Porta Ethernet; 1 Porta VGA

dimensions

Dimensioni

Larghezza: 500 mm / Profondità: 440 mm / Altezza: 450 mm (600 mm a carter aperto)

electronic_equipment

Dotazione elettronica

Mainboard con CPU GEODE a 600 MHz, 512 MB RAM, memoria statica su compact flash 4 GB, controllo assi ad alta risoluzione

cutter

Fresa

In Widia ø 100x1,25 mm

lighting

Illuminazione

Area di lavoro illuminata a LED

user_interface

Interfaccia utente

Schermo touchscreen industriale a colori, 7”, 16:10, risoluzione 800x480 px, VGA

clamps

Morsetti

Dotazione in relazione ai mercati specifici.

motor

Motore

Brushless

movements

Movimenti/assi

3 assi pilotati da motori passo passo

weight

Peso

45 Kg

key_reading

Sistema di lettura chiave

Lettura statica da immagine digitale (Ottica + CCD)

cutter_speed

Velocità fresa

900-1800 rpm (velocità variabile a seconda dei programmi)

Keyline Sigma Pro | Taglio a copia di chiavi a mappa e doppia mappa

Impara le procedure per il taglio di chiavi a mappa e doppia mappa con Keyline Sigma Pro.

Keyline Sigma Pro | Ricerca per grezzo, decodifica e taglio di chiavi a mappa e doppia mappa

Impara le procedure per la ricerca per grezzo, decodifica e taglio di chiavi a mappa e doppia mappa con Keyline Sigma Pro.

Duplicatrici elettroniche per chiavi Keyline | Connessione a Instacode, taglio e decodifica

Impara le procedure per la connessione a Instacode, il taglio e la decodifica di chiavi con le duplicatrici elettroniche Keyline.

Duplicatrici elettroniche per chiavi Keyline | Cambio lingua, gestione utenti e aggiornamento

Impara le procedure per il cambio lingua, la gestione utenti, l'aggiornamento software, la ricerca per codice e grezzo con le duplicatrici elettroniche Keyline.