Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

La prima macchina specializzata nella decodifica sequenziale, la cifratura a codice delle chiavi di alta sicurezza punzonate e laser e l’incisione grafica sulle testa delle chiavi.
Macchina computerizzata equipaggiata con un aggiornato database che contiene i codici e i parametri tecnici di duplicazione.

Grazie all’innovativo mandrino che opera a 28.000 giri al minuto la cifratura di un lato della chiave richiede pochi secondi, garantendo un’eccezionale prestazione.
La qualità di taglio è elevatissima e sulle chiavi punzonate si applica un taglio a 3D grazie all’ interpolazione simultanea dei 3 assi.
Versa è dotata di quattro morsetti standard, per tutti i tipi di chiavi auto, e di un morsetto master per chiavi cilindro. I morsetti sono costruiti per facilitare una sicura installazione della chiave, con taratura e riconoscimento automatico. Sono inoltre disponibili su richiesta diversi morsetti e fresini specifici per utilizzi speciali.
Con Versa è inoltre possibile personalizzare la testa metallica delle chiavi con incisione grafica.
L’equipaggiamento con porte USB, porte LAN e porte seriali permette facili connessioni esterne a sistemi multimediali.

Download disponibili

power_supply

Alimentazione

90-130V 50-60Hz / 220-240V 50-60Hz

absorption

Assorbimento

230W

colors

Colori disponibili

Rosso; Argento

external_connections

Connessioni esterne

2 Porte USB; 1 Porta Seriale RS232 (9 pin); 1 Porta LAN / Ethernet; 1 Presa VGA (per display - touch screen / std video)

dimensions

Dimensioni

Larghezza 500 mm; Profondità 430 mm; Altezza 375 mm

electronic_equipment

Dotazione elettronica

Mainboard con CPU GEODE a 600 MHz, 512 MB RAM, memoria statica su compact flash 4 GB, controllo assi ad alta risoluzione

cutter

Fresa

Dotazione delle seguenti frese in Widia: 1 pz gambo Ø 4 mm, taglienti Ø 2,5 mm (per chiavi auto); 1 pz gambo Ø 4 mm, taglienti a 90° base 0,4mm (per chiavi cilindro). Altri modelli a richiesta

user_interface

Interfaccia utente

Schermo touchscreen industriale a colori, 7”, 16:10,risoluzione 800x480 px, VGA

clamps

Morsetti

Dotazione di 4 morsetti base: A01, A02, A03 per chiavi auto tipo laser; C01 master per chiavi punzonate ed incisione testa; Altri modelli a richiesta

motor

Motore

Brushless

movements

Movimenti/assi

3 assi pilotati da motori passo passo su movimenti lineari interpolati tramite viti a ricircolo di sfere di alta precisione

weight

Peso

37 Kg

key_reading

Sistema di lettura chiave

Contatto elettrico

cutter_speed

Velocità fresa

28000 rpm