Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

T-Rex Advance è la duplicatrice meccanica per chiavi laser, punzonate e tubolari con prestazioni di riferimento grazie a un connubio perfetto di meccanica, design e innovazione. È la scelta ideale per chi cerca la perfezione nella duplicazione meccanica.

 

Versatile. Il morsetto basculante a inclinazione variabile permette il posizionamento ottimale di chiavi punzonate con cinfratura piana e inclinata, senza l'utilizzo di morsetti e adattatori aggiuntivi. Inoltre consente la tenuta di chiavi standard, Cisa®, VAG e tubolari.
La velocità di taglio regolabile da 6.000 a 12.000 giri al minuto consente di adattare il taglio in base alla tipologia di fresa installata e al tipo di materiale di cui è composta la chiave.

 

Sicurezza al massimo. La taratura elettromeccanica con riscontro visivo e sonoro, unita all'ampio cassetto raccogli trucioli e ai sistemi di arresto automatico e di anti-avvio accidentale del motore, garantiscono totale sicurezza in ogni operazione. L’intera area di lavoro è illuminata da speciali led che annullano l’effetto di abbagliamento per riflesso.

 

Struttura robusta, movimenti fluidi. Grazie ad una meccanica dotata di movimentazione carrelli su guide a sfere, di molleggio verticale per chiavi punzonate e molleggio laterale per chiavi laser, T-Rex Advance opera in totale assenza di vibrazioni e con incredibile fluidità di movimento durante il taglio chiavi. T-Rex Advance è inoltre dotata di un pannello a led con pulsanti e frecce di indicazione che facilitano le operazioni di taratura e taglio.

 

Facilità di impiego. Il sistema di leve e manopole ergonomiche, l’ampia area di appoggio, l'ottimale visibilità dell'area di lavoro e il vano porta fresini incorporato a bordo macchina rendono T-Rex Advance un punto di riferimento per ergonomia ed efficienza nell’utilizzo.

 

Innovativo sistema di cambio utensili motorizzato, protetto da domanda di brevetto. Il sistema rende più efficiente la sostituzione degli utensili, senza alcun passaggio manuale e consente di procedere immediatamente alla duplicazione di una chiave punzonata e laser.

 

 domanda brevetto T-Rex Ita

 

Clicca qui per chiedere informazioni!

power_supply

Alimentazione

230V 50Hz / 100V 50-60Hz / 110V 60Hz

absorption

Assorbimento

300W

utensil_change

Cambio utensili

Motorizzato

dimensions

Dimensioni

Larghezza: 320 mm / Profondità: 420 mm (con cassetto raccogli trucioli 475 mm) / Altezza: 490 mm

cutter

Fresa

HSS ø 6 mm (opzionali in Widia)

lighting

Illuminazione

Led

clamps

Morsetti

Basculante con piastrine intercambiabili

motor

Motore

Motore asincrono a velocità regolabile 0,18kW

movements

Movimenti/assi

Su 3 assi con guide a sfere

weight

Peso

25 Kg

cutter_speed

Velocità fresa

Da 6000 rpm a 12000 rpm