Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

TKG. Kit è l'innovativo sistema in grado di clonare i transponder Texas® 80 bit contenuti nelle chiavi che recano la sigla "G" e che sono utilizzate da numerosi modelli d'auto Toyota®.


Grazie a questa innovazione 884 Decryptor Mini con l'App Keyline Cloning Tool e 884 Decryptor Ultegra con il potente software Keyline ampliano il loro raggio d'azione e diventano ancora più versatili e performanti.

 

Per abilitare la clonazione dei transponder Texas® 80 bit, utilizzati da diversi modelli d'auto Toyota®, con il chip in ceramica CKG e con la testa elettronica TKG basta attivare l’aggiornamento software TKG. Kit semplicemente inserendo nel proprio dispositivo la testa elettronica TKG, presente all'interno del kit.

Dopo l'attivazione, la testa elettronica TKG potrà essere normalmente riutilizzata per effettuare una clonazione completa.

 

TKG. Kit amplia ulteriormente le possibilità di tutti gli specialisti, permettendo la clonazione di alcuni dei modelli d'auto più popolari e diffusi al mondo.

TKG. Kit richiede sempre la connessione internet.

 

Per maggiori informazioni su TKG. Kit scarica qui il documento Domande&Risposte redatto dagli specialisti Keyline!

 


* Tutti i marchi e i marchi di fabbrica qui pubblicati sono di esclusiva proprietà delle rispettive case o gruppi automobilistici.

Keyline TKG. Kit | procedura di installazione di TKG. Kit e Clonazione transponder Texas 80 bit

Impara come installare TKG. Kit e come effettuare la clonazione con il chip CKG e con 884 Decyrpto Mini dei transponder Texas® 80 bit per Toyota® con chiavi tipo 'G'.