Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

Il dispositivo per la clonazione di chiavi auto con una maneggevolezza unica per una potenza di calcolo estrema e un prezzo senza paragoni.
Semplice, veloce e mobile consente di clonare chiavi auto con transponder Philips® fisso e Philips® Crypto (ID46), Texas® fisso e Texas® Crypto (4D), Megamos® Fisso e Megamos® Crypto (ID48): coprendo circa 2000 modelli d'auto, fino al 95% di auto, moto e camion degli ultimi 20 anni oggi in circolazione! 

884 Decryptor Mini è semplice da usare: basta collegarla al proprio smartphone o tablet dotato di sistema operativo Android provvisto di funzionalità USB-OTG (per maggiori dettagli clicca qui), oppure al PC WINDOWS (7 e successivi) con connessione Internet, scaricare la App Keyline Cloning Tool* o il Software per PC, e avviare la procedura di clonazione in automatico di chiavi auto con transponder, senza premere nemmeno un pulsante e senza collegarsi alla presa elettrica.

 

I led luminosi di cui è dotata 884 Decryptor Mini informano l’utente delle diverse fasi del processo di clonazione, mentre l’interfaccia che appare nel display del proprio smartphone o tablet oppure del PC guida l’utente attraverso l’intera procedura. Un sistema semplice e facilissimo da usare, in qualsiasi luogo.

 

La sua estrema potenza di calcolo, la massima versatilità e semplicità d’uso garantita da una facile e veloce procedura di aggiornamento, la rendono la scelta ideale per lo specialista nel campo dell’automotive.

 

In altre parole, Keyline ha progettato e prodotto lo strumento di clonazione di chiavi auto più potente e versatile a portata di tutti i professionisti del key business.

Per maggiori informazioni su 884 Decryptor Mini scarica qui il documento Domande&Risposte redatto dagli specialisti Keyline oppure scarica qui la Guida Rapida.

 

* La App Keyline Cloning Tool è da utilizzarsi esclusivamente con 884 Decryptor Mini.


 


Clonazione transponder*:

Texas® codice fisso
Texas® Crypto
Texas® 80-bit**** per chiavi con sigla "G", utilizzate da numerosi modelli d'auto Toyota® (da attivare con TKG. Kit)
Philips® codice fisso
Philips® Crypto di prima generazione**
Philips® Crypto di seconda generazione
Megamos® codice fisso 
Megamos® Crypto*** (da attivare con TKM. Xtreme Kit)
Megamos® Crypto (per Kia, Chevrolet-Daewoo, Pontiac)
Keyline Keyless Kit
Keyline RFD100

 

* Tutti i marchi e i marchi di fabbrica qui pubblicati sono marchi registrati e di esclusiva proprietà delle rispettive case o gruppi automobilistici.

** Circa i transponder Philips® Crypto di prima generazione 884 Decryptor Mini è in grado di clonare alcuni transponder PH1A; non sono clonabili i radiocomandi Keyline RK60.

*** Per effettuare la clonazione dei transponder Megamos® Crypto supportati da TKM, 884 Decryptor Mini deve essere attivata tramite TKM. Xtreme Kit. Per consultare la lista completa di modelli ad ora clonabili si veda la pagina di TKM. Xtreme Kit. Per essere informati sui prezzi, si prega di rivolgersi direttamente al proprio agente di zona o al distributore più vicino.

*** Per effettuare la clonazione dei transponder Texas® 80 bit, 884 Decryptor Mini deve essere attivata tramite TKG. Kit. Per consultare la lista completa di modelli ad ora clonabili si veda la pagina di TKG. Kit.






power_supply

Alimentazione

5V

absorption

Assorbimento

500mA

external_connections

Connessioni esterne

USB

connection

Connettività

USB

dimensions

Dimensioni

Larghezza: 120 mm / Profondità: 100 mm /Altezza: 90 mm

weight

Peso

200gr

Keyline 884 Decryptor Mini

Un video semplice, utile e intuitivo per scoprire il mondo di 884 Decryptor Mini.

Keyline 884 Decryptor Mini | Clonazione di Texas® Crypto

Impara le procedure per la clonazione di Texas® Crypto con Keyline 884 Decryptor Mini.

Keyline 884 Decryptor Mini | Installazione di TKM e clonazione di Megamos® Crypto

Impara come installare TKM e come dare avvio al processo di clonazione di Megamos® Crypto con Keyline 884 Decryptor Mini.

Keyline 884 Decryptor Mini | Registrazione utente e clonazione di Philips® Crypto

Impara come registrare il profilo utente e le procedure per la clonazione di Philips® Crypto con Keyline 884 Decryptor Mini.

Keyline 884 Decryptor Mini | Registrazione utente

Impara come registrare il profilo utente con Keyline 884 Decryptor Mini.

Keyline 884 Decryptor Mini | Collegare e scollegare 884 Decryptor Mini dal profilo utente

Impara come collegare e scollegare 884 Decryptor Mini dal profilo utente con Keyline 884 Decryptor Mini.

Keyline 884 Decryptor Mini | Controllare la funzionalità USB-OTG dello smarpthone

Impara come controllare la funzionalità USB-OTG dello smarpthone con Keyline 884 Decryptor Mini.E' inoltre raccomandabile eseguire un test finale di connessione per accertarsi della perfetta comunicazione tra device e 884 Decryptor Mini.