Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

RFD100 e RFD80 sono i telecomandi per chiavi Ford® che si programmano interamente a bordo veicolo e garantiscono la sincronizzazione perfetta con il telecomando originale senza alterarne il funzionamento. Riscrivibili e resistenti all'acqua presentano un look perfettamente in linea con il design Ford®;. Due le versioni disponibili:

- RFD100 - Con scheda integrata del TK100, la testa elettronica Keyline che permette di clonare tutti i tipi di transponder Texas a codice fisso e i transponder Texas Crypto. Con questa versione, la chiave può essere clonata con 884 Decryptor Ultegra oppure con 884 Decryptor Mini. Il telecomando può essere facilmente programmato a bordo veicolo.
E da oggi RFD100 è ancora più conveniente! Contatta subito il tuo distributore e chiedi il prezzo aggiornato.

- RFD80 - Con transponder originale Texas 80 bit integrato per effettuare la programmazione tramite diagnostico. Il telecomando può essere facilmente programmato a bordo veicolo.

Keyline RFD100 e RFD80 hanno una chiave con testa plastica dotata di quattro tasti e batteria intercambiabile, e sono disponibili in tre differenti versioni di inserti - FD3, FD21 e FD40 - per la duplicazione di modelli Ford® dal 1998 ad oggi.

Download disponibili

Keyline RFD100-RFD80 | Telecomandi Ford

Impara le procedure per clonare il telecomando auto Ford RFD100-RFD80 con Keyline.