Macchina duplicatrice d’eccellenza per chiavi auto laser, piatte e Tibbe a codice, a decodifica o con l’inserimento della cifratura, comandata da un’innovativa console mobile.
Il design e la meccanica di precisione mantengono la qualità ai massimi livelli con una concezione orientata al futuro e ad un basso consumo energetico.
Grazie alle dimensioni ridotte, può essere utilizzata ovunque, con la console sul piano di lavoro o sulla parete. Tra gli opzionali disponibili anche l’aspiratrucioli, la cui funzione massimizza l’efficienza nel taglio.
L’ampio touch screen a colori, di certificazione ad uso industriale, è costruito per essere usato senza troppi riguardi in ogni condizione anche con i guanti da lavoro.
Software e grafica di ultima generazione
Il software Liger sviluppato da Keyline si distingue per la propria capacità di processare ogni sistema di taglio e di ricevere aggiornamenti. Operazioni complesse che sono rese estremamente semplici e intuitive grazie a all’interfaccia a colori moderna, semplice e di facile apprendimento.
L’innovativa architettura digitale ha una capacità e velocità di calcolo di molto superiori alle normali esigenze richieste, e un’interfaccia a colori moderna, semplice e accattivante.
Morsetti
994 Laser utilizza quattro morsetti A-B-C-D per le chiavi laser, il morsetto G (opzionale) per le chiavi piatte a taglio continuo su uno o due lati senza bisogno di capovolgere la chiave, il morsetto H (opzionale) per i sistemi Tibbe, il morsetto S (opzionale) per chiavi simplex e il morsetto V per le chiavi laser Volkswagen. Fermo in punta incorporato, ancoraggio perfetto senza adattatori e sostituzione facile e rapida, il tutto con un unico tastatore.
Sistemi brevettati Keyline