Ninja Laser unisce meccanica ed elettronica di precisione per garantire performance e qualità di taglio uniche combinando due diverse tecnologie: con fresa circolare a velocità variabile e con fresino a candela, per tagliare con la massima efficienza chiavi piatte porta e auto, laser e Tibbe a codice, a decodifica o con l’inserimento della cifratura.
Ninja Laser è progettata per soddisfare al meglio le esigenze del professionista grazie alla combinazione di queste due tecnologie di taglio, che permette di unire massima precisione con performance di riferimento garantendo allo stesso tempo un utilizzo prolungato dei componenti della macchina duplicatrice.
Keyline S.p.A. è titolare esclusiva del Brevetto per Modello di Utilità concesso per Ninja Laser in Italia (n. ZL2015200493) e Cina (n. 0000280987). Il Modello di Utilità tutela l'innovativa doppia stazione di taglio che caratterizza Ninja Laser e che la rende una macchina altamente performante e versatile.
Tra le grandi novità di Ninja Laser il morsetto AC, che raccoglie in un’unica soluzione un sistema di fissaggio per il taglio di gran parte delle chiavi laser sul mercato. Questa innovazione accresce l’ampia gamma di morsetti – da quello funzionale a quattro facce per chiavi piatte porta e auto ai modelli per i sistemi Tibbe – e rende Ninja Laser una macchina duplicatrice di riferimento per duplicare ogni modello di chiave automotive, oltre che piatta porta, presente nel mercato.
Il design, moderno e funzionale, è concepito per assicurare la massima ergonomia e garantire l’utilizzo di Ninja Laser negli ambienti di lavoro più diversi.
Il software Liger sviluppato da Keyline si distingue per la propria capacità di processare ogni sistema di taglio e di ricevere aggiornamenti. Operazioni complesse che sono rese estremamente semplici e intuitive grazie all’interfaccia a colori moderna, semplice e di facile apprendimento.
Di serie, Ninja Laser ha in dotazione una porta USB, porte LAN e porte seriali.