Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

OBD. Simple Tutor è il dispositivo che consente di accedere al nuovo ed esclusivo servizio Keyline per la programmazione da remoto di radiocomandi automotive. 

Un sistema semplice ed economico perché completamente gestito attraverso l’App Keyline Cloning Tool e assistito dal Centro Diagnosi Keyline.


Un vero e proprio cambio di prospettiva nel settore automotive, che permette di accedere al servizio di programmazione in maniera semplice, efficacie e veloce.

 

Come funziona?

OBD Simple Tutor connesso al veicolo e al proprio smartphone o tablet Android* permette il dialogo da remoto tra il Centro Diagnosi Keyline e la centralina auto, è richiesta una connessione internet WI-Fi o con rete 3G/4G. Dalla App Keyline Cloning Tool gli esperti del Centro Diagnosi vi guideranno nella programmazione chiavi.


Cosa puoi fare?

  • PRE-CODIFICA**: quando necessario, è possibile effettuare la pre-codifica del radiocomando in pochi e semplici passi con 884 Decryptor Mini o 884 Decryptor Ultegra connessi allo smartphone. Per pre- codificare è necessario abilitare 884 Decryptor Mini e 884 Decryptor Ultegra con l’aggiornamento software Pre-Coding. Kit, clicca qui per richiederne l’attivazione.
  • PROGRAMMAZIONE: grazie a OBD Simple Tutor, il Centro Diagnosi Keyline guida l’utente in tempo reale durante tutte le fasi di programmazione attraverso la chat dedicata nella rinnovata App Keyline. Clicca qui per consultare la lista applicazioni.

 

IL PRIMO E UNICO SERVIZIO DI DIAGNOSI DA REMOTO

È finita l’era degli strumenti di diagnosi complessi e onerosi! Keyline offre un servizio unico nel suo genere, che consente di accedere al settore automotive in maniera semplice, efficace ed economica.

 


SI APRONO LE PORTE DEL CENTRO DIAGNOSI KEYLINE

I tecnici specializzati del Centro Diagnosi Keyline sono in grado di gestire da remoto l’intera programmazione del radiocomando, dialogando con l'utente in tempo reale tramite la chat dedicata nell'App Keyline. Il Centro Diagnosi è collocato nella sede centrale Keyline ed è disponibile nei seguenti orari: 8 - 18 dal lunedì al venerdì.

 

MASSIMA COPERTURA CON I RADIOCOMANDI RFD100 E RCL100

I radiocomandi Keyline sono garanzia di un sistema sicuro e una tecnologia affidabile:

  • RFD100, da oggi potenziato con una lista modelli più ampia e completa, dedicata al mercato italiano. 
  • RCL100 il radiocomando flip ergonomico e semplice da utilizzare.

Il sistema OBD Simple Tutor permette di effettuare la programmazione anche utilizzando i radiocomandi non di produzione Keyline.

 

Al primo utilizzo si prega di aggiornare 884 Decryptor Mini, 884 Decryptor Ultegra e la App Keyline Cloning Tool.


* Dispositivi Android provvisti di funzionalità USB-OTG. È sempre necessaria una buona connessione internet, Keyline consiglia di utilizzare un dispositivo con scheda SIM dotata di traffico dati.

** Se richiesto il Vin number durante la pre-codifica, è possibile estrarlo con il supporto del Centro Diagnosi Keyline tramite l’uso di OBD Simple TutorPer la pre-codifica di transponder PH20, 884 Decryptor Mini deve essere dotata di Bluetooth & Power Adaptor 2.0.


I servizi di OBD. Simple Tutor sono acquistabili con KeyCoin, la nuova moneta virtuale Keyline.

Scopri di più, clicca qui!

power_supply

Alimentazione

5V

absorption

Assorbimento

500 mA

external_connections

Connessioni esterne

USB

dimensions

Dimensioni

Larghezza: 126 mm / Profondità: 27 mm / Altezza: 77 mm

weight

Peso

441 gr

OBD Simple Tutor

OBD. Simple Tutor è il dispositivo che consente di accedere al nuovo ed esclusivo servizio Keyline per la programmazione da remoto di radiocomandi automotive. Clicca qui e scopri il nuovo servizio.