Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

Filtro

Chiavi

Che tipologie di chiavi si possono ordinare?

Nel nostro sito abbiamo a disposizione vari tipi di chiavi, a seconda della tipologia e delle esigenze. Puoi ordinare:
- chiavi residenziali e commerciali, suddivise per chiavi a cilindro, chiavi a croce, chiavi a mappa e a pompa, chiavi punzonate, chiavi personalizzate con incisione laser, italian style e cadorine;
- chiavi automotive, per auto, camion e motocicli;
- chiavi colorate, nelle varianti per non fare più confusione tra le chiavi di casa, del garage o quelle dell'ufficio.

Posso personalizzare la fornitura di chiavi con le informazioni della mia attività?

Le forniture di chiavi possono essere personalizzate con dettagli, loghi e riferimenti della tua azienda sia grazie alla realizzazione di un conio dedicato, sia attraverso incisioni laser.

Come posso distinguere e risalire al codice di una chiave?

Grazie al lettore di profili Camillo Bianchi Reader è possibile identificare molto facilmente i profili delle chiavi piatte a singolo e doppio lato, ma anche i profili delle chiavi punzonate. Non serve essere degli esperti delle chiavi: questo strumento è in grado di leggere e riconoscere tantissimi profili, che vengono poi riportati nel display integrato.

Di che materiale sono le chiavi?

Le chiavi disponibili nel nostro catalogo sono prodotte in diversi materiali: ottonealluminioacciaio o alpacca.

Contattaci per ricevere informazioni sulle nostre duplicatrici, i nostri professionisti ti risponderanno in tempi rapidi!

Richiedi informazioni

Duplicatrici elettroniche

Cos’è una duplicatrice elettronica e a che cosa serve?

Le duplicatrici elettroniche sono macchine per la copia delle chiavi, sia auto sia residenziali. La duplicazione avviene attraverso un lettore, che copia le caratteristiche della chiave originale sulla chiave grezza (vergine).

Attraverso le fasi di decodifica, copia e cifratura la duplicatrice elettronica taglia la nuova chiave in pochi minuti e in modo del tutto automatico.
Le duplicatrici elettroniche Keyline possono essere facilmente gestite dalla console dedicata, ciascuna equipaggiata del software proprietario Liger.

Che cosa differenzia le duplicatrici elettroniche da quelle meccaniche

La differenza tra una duplicatrice elettronica e una duplicatrice meccanica è che la duplicatrice elettronica funziona senza il supporto fisico di un operatore, mentre la duplicatrice meccanica necessita dell’attività manuale di un operatore per il taglio della chiave, che faccia manualmente il taglio della chiave.

Quali chiavi posso duplicare con le macchine elettroniche Keyline?

Le procedure per la duplicazione delle chiavi sono rese estremamente semplici grazie all’innovazione e alla tecnologia Keyline: è possibile tagliare chiavi piatte e chiavi a croce con Ninja e Dezmo; chiavi piatte e laser con Gymkana; chiavi piatte, laser e punzonate con Ninja Total; chiavi laser e punzonate con Versa e Ninja Vortex; chiavi a mappa e a pompa con Sigma Pro.

A chi rivolgersi per una copia delle chiavi?

La copia delle chiavi può essere richiesta presso la ferramenta di fiducia, nei centri che offrono il servizio di duplicazione, presso negozi di hobbistica, coltelleria, calzolai, officine autorizzate, elettrauto, carrozzerie (per le chiavi auto).

Contattaci per ricevere informazioni sulle nostre duplicatrici, i nostri professionisti ti risponderanno in tempi rapidi!

Richiedi informazioni

Software e Keycoin

Che cosa sono i Keycoin?

I Keycoin sono una moneta virtuale che consente di acquistare abbonamenti software per le duplicatrici e i dispositivi di clonazione e programmazione. Inoltre, possono essere utilizzati anche per comprare altri servizi all’interno delle app Keyline Cloning Tool e Keyline HUB.

Qual è il software per il funzionamento delle duplicatrici Keyline?

Le app e i software Keyline sono sviluppati dal team R&D di Keyline per facilitare e gestire i dispositivi e le duplicatrici.

Il software per il funzionamento di quasi tutte le duplicatrici Keyline è Liger, un programma che vanta un database di migliaia di sistemi di taglio chiave. È attivabile attraverso dei pacchetti di aggiornamenti acquistabili sul market del KCT, attraverso i Keycoin.

Ricaricando il proprio portafoglio virtuale di Keycoin è possibile fare molte altre operazioni, come per esempio anche sottoscrivere pacchetti di aggiornamenti per il funzionamento di STAK e 884 Decryptor Mini, rispettivamente il dispositivo di programmazione e quello di clonazione (questi prodotti possono essere utilizzati anche in modalità pay-per-use).

A che cosa serve la nuova app Keyline HUB?

Keyline HUB è la nuova esclusiva app Keyline per la gestione di tutti i prodotti Keyline, dalle duplicatrici agli strumenti per l’automotive. L’applicazione è disponibile per tutti i dispositivi Android e permette di poter registrare, gestire e controllare tutte le informazioni sui tuoi prodotti Keyline, oltre a poter reperire informazioni dettagliate e richiedere in modo diretto il supporto tecnico da parte dell’assistenza Keyline.

Inoltre, solo all’interno dell’app puoi vedere i nuovi video tutorial, contenuti esclusivi, la manualistica, cataloghi e depliant informativi di ciascun prodotto.

Contattaci per ricevere informazioni sulle nostre duplicatrici, i nostri professionisti ti risponderanno in tempi rapidi!

Richiedi informazioni