Nel nostro sito potrai ordinare differenti tipi di duplicatrici, con diversi modelli a seconda delle esigenze. Le duplicatrici di Keyline sono divise in due categorie principali:
Il primo elemento di differenza è nella modalità di utilizzo: le macchine elettroniche per la copia delle chiavi funzionano in modo autonomo semplicemente posizionando nei morsetti la chiave da copiare e la chiave vergine: dopo aver impostato la tipologia di chiave, la marca e gli elementi caratterizzanti della chiave, il software compie una procedura di decodifica e cifratura, per replicare le stesse caratteristiche della chiave da duplicare nella chiave grezza.
Con una duplicatrice meccanica di chiavi la stessa procedura viene compiuta dall’operatore, che attraverso dei movimenti manuali, copia la chiave originale.
Un’altra differenza è la console: le duplicatrici elettroniche funzionano grazie agli input che fornisce l’operatore premendo i tasti del touchscreen della console. Le duplicatrici meccaniche non necessitano di questo strumento di controllo, in quanto tutte le procedure di taglio sono guidate manualmente.
Infine, il prezzo: le duplicatrici elettroniche hanno un prezzo maggiore, generato da una serie di componenti tecnologiche ed innovative, sia nel software sia nelle parti meccaniche.
Per ottenere una copia delle chiavi per uso residenziale e commerciale ci si può rivolgere a:
- ferramenta di fiducia;
- centri che offrono il servizio di duplicazione;
- negozi di hobbistica;
- negozi di coltelleria;
- calzolai.
Per la copia di chiavi automotive ci si può affidare a:
- officine autorizzate;
- elettrauto;
- carrozzerie.
Contattaci per ricevere informazioni sulle nostre duplicatrici, i nostri professionisti ti risponderanno in tempi rapidi!