Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

Made in Italy


I nostri 250 anni di storia ci fanno viaggiare nel tempo, da quelle prime chiavi forgiate da Matteo Bianchi, fabbro e pioniere del "key business", fino ai nuovi traguardi che perseguiamo con la stessa passione.

Da quelle lontane origini nasce il nostro Made in Italy.

Tutte le chiavi, le duplicatrici e i dispositivi Keyline sono realizzati nello stabilimento di Conegliano (TV) da operai specializzati. Ogni prodotto racchiude così tutte le peculiarità e le caratteristiche della tradizione italiana, con la massima cura nei dettagli e la durevolezza dei materiali.




Per questo il “Proudly Made in Italy” di Keyline ti dà molte sicurezze in più: in tutti i prodotti trovi la certezza di materiali di prima qualità e di processi produttivi evoluti a basso impatto ambientale nel pieno rispetto dei diritti della persona.

Hai la sicurezza che sono realizzati senza alcuna discriminazione sul lavoro e in luoghi che osservano tutte le norme per la prevenzione degli incidenti e la salubrità degli ambienti. Perché è l’etica che lega tutti i componenti dell’azienda ai fornitori e clienti.