Valore sociale Lo spirito innovativo di Keyline si applica alla concezione stessa della fabbrica. Il luogo di produzione si
inserisce in un più ampio spazio di creazione culturale, dove l’interazione virtuosa delle persone fa nascere
nuovi modelli di sviluppo.
|
Keyline Social Responsibility CommitteeLa cultura e l’identità di Keyline si rispecchiano nel Social Responsibility Committee. È una realtà trasversale all’azienda nata per dare progettualità a tutte le iniziative sociali e culturali. Il Comitato favorisce lo spirito di comunità e usa gli spazi aziendali per valorizzare le relazioni interne. Ha una visione sempre aperta al rapporto con la collettività perché è nel territorio che Keyline ha le sue radici vitali. Sviluppa l’incontro con l’arte come fonte di crescita e ispirazione, cura un’attività editoriale con due libri all’attivo e la pubblicazione semestrale di un magazine. Realizzato in italiano e inglese e disponibile per il download dal sito, Keyline Magazine riunisce le iniziative del mondo Keyline e segna le tappe dello sviluppo sociale dell’azienda. |
Welfare aziendaleIl welfare aziendale sviluppa un programma di flessibilità oraria e di offerta di servizi e benefici con
numerose convenzioni con studi e realtà del territorio. Keyline favorisce la cultura del benessere che
è prima di tutto promozione della salute sul posto di lavoro e nel tempo libero, ma è anche
organizzazione degli orari e delle mansioni in relazione ai congedi parientali e alla conciliabilità
famiglia lavoro.
|
Responsabilità d’impresaKeyline è un soggetto attivo nelle dinamiche sociali e del territorio. Il ruolo della fabbrica come centro
propulsore di nuovi modelli si vede nel cambiamento che l’azienda ha avuto in questi anni.
|