Messenger® è la duplicatrice on-the-go di Keyline. Leggera, smart e compatta, è dedicata al taglio di chiavi piatte, laser e punzonate.
La decodifica e la copia delle chiavi possono essere gestite sia tramite console dedicata che attraverso l’App Keyline KDT. Grazie alle sue caratteristiche strutturali e alla possibilità di essere alimentata a batteria, Messenger® può essere utilizzata in ogni tipo di situazione, permettendoti di offrire il servizio di duplicazione di chiavi automotive e residenziali veramente ovunque!
L’uso di Messenger® è davvero semplice. L’interfaccia grafica dell’App KDT, progettata per essere user-friendly, ti permette di controllare tutte le funzionalità della macchina comodamente da smartphone o tablet Android. Inoltre, avrai sempre il completo accesso a tutto il database di chiavi automotive e residenziali di Keyline.
Se operi in ambienti con connessione Internet instabile o inesistente oppure preferisci un dispositivo stand-alone e completamente dedicato, puoi optare per la console collegata via cavo alla macchina. La console ti permette di gestire il software proprietario Liger in modalità offline, senza bisogno di smartphone o tablet.*
L’hardware e il software di Messenger® sono stati progettati dal team R&D di Keyline per dare ad ogni professionista uno strumento efficace e funzionale per duplicare chiavi in piena e libera mobilità.
*NB: In caso di utilizzo della console per la gestione di Messenger®, si raccomanda di collegare il cavo della console alla macchina solo quando quest’ultima è spenta, per evitare danneggiamenti alla console stessa.
Messenger® ha in dotazione 2 nuovi morsetti.
Il morsetto Q per chiavi laser e punzonate è un’innovazione nel mondo della duplicazione: con un unico morsetto è possibile tagliare una grande varietà di chiavi residenziali.
Il morsetto N per chiavi piatte automotive (con taglio simmetrico su entrambi i lati senza dover ruotare la chiave)