Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

Mavik, è il nuovo radiocomando universale di Keyline per veicoli, che consente di riprodurre le funzionalità della chiave originale.

Universale e riutilizzabile infinite volte, Mavik garantisce massima flessibilità operativa. Consente inoltre di programmare la maggior parte delle marche auto sul mercato, con una lista applicazioni in continua evoluzione.

Facile e intuitivo nell’utilizzo grazie alla meccanica robusta e al transponder integrato. Mavik è predisposto per essere programmato in auto con i principali dispositivi diagnostici presenti sul mercato.

Compatto ed elegante, con un design studiato in esclusiva da Keyline, che coniuga praticità d’uso con materiali e componenti elettronici di alta qualità. Tutto Proudly Made in Italy. 

La Pre-configurazione di Mavik* è accessibile direttamente e gratuitamente da 884 Decryptor Mini e da 884 Decryptor Ultegra, e consente di preparare il radiocomando alla programmazione in pochi e semplici passaggi dalla App o dal software Keyline Cloning Tool.

Quando necessario Mavik deve essere anche pre-codificato tramite l’apposita funzione “Pre-coding”** disponibile nella App o nel software Keyline Cloning Tool.

Mavik è provvisto di:

  • 4 tasti per essere adatto a tutti i modelli di radiocomando originale,
  • sistema flip con inserto metallico Keyline richiudibile. Perfettamente compatibile con la gamma di inserti chiavi Keyline.

* Per pre-codificare un nuovo radiocomando Abarth®, Alfa Romeo®, Fiat® e Lancia®, 884 Decryptor Mini deve essere dotata di Bluetooth & Power Adaptor 2.0. 

** La funzione di pre-codifica deve essere acquistata separatamente e attivata nella App e Software KCT.

PRE-CODIFICA E PROGRAMMAZIONE DI MAVIK CON 884 DECRYPTOR MINI E STAK | VOLKSWAGEN GOLF 6

Impara le procedure per pre-codificare e programmare il radiocomando Mavik per il modello Volkswagen Golf 6 con 884 Decryptor Mini e Stak.