T-Rex è la duplicatrice meccanica per chiavi laser, punzonate e tubolari. È ideale per lo specialista che necessita di una soluzione professionale e versatile da affiancare alla duplicazione elettronica.
Pratica e veloce. L’innovativo morsetto di cui è dotata T-Rex garantisce un’elevata capacità di tenuta di chiavi standard, Cisa®, VAG, tubolari e molte altre, per un totale di tre sedi, riducendo al minimo l’utilizzo di adattatori. T-Rex è inoltre dotata di un pannello a led con pulsanti e frecce di indicazione che facilitano le operazioni di taratura e taglio.
Sicurezza al massimo. La taratura elettromeccanica con riscontro visivo e sonoro, unita all'ampio cassetto raccogli trucioli e ai sistemi di arresto automatico e di anti-avvio accidentale del motore, garantiscono totale sicurezza in ogni operazione. L’intera area di lavoro è illuminata da speciali led che annullano l’effetto di abbagliamento per riflesso.
Struttura robusta, movimenti fluidi. Grazie a una meccanica dotata di movimentazione carrelli su guide a sfere, di molleggio verticale per chiavi punzonate e molleggio laterale per chiavi laser, T-Rex opera in totale assenza di vibrazioni e con incredibile fluidità di movimento durante il taglio chiavi.
Facilità di impiego. Il sistema di leve e manopole ergonomiche, l’ampia area di appoggio, l'ottimale visibilità dell'area di lavoro e il vano porta fresini incorporato a bordo macchina rendono T-Rex un punto di riferimento per ergonomia ed efficienza nell’utilizzo.