Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

RFD100, RCL100 e RFD80 sono i radiocomandi automotive che si programmano interamente a bordo veicolo e garantiscono la sincronizzazione perfetta con il telecomando originale senza alterarne il funzionamento. Resistenti all'acqua, presentano un look ergonomico e funzionale. 


- RFD100, il radiocomando universale dotato della stessa tecnologia della testa elettronica TK100, è capace di riprodurre la maggior parte i transponder Texas® a codice fisso, Texas® Crypto e Philips® Crypto di seconda generazione. RFD100 è stato potenziato e presenta oggi una lista modelli ancora più ampia e completa, che consente una copertura massima dedicata al mercato italiano. Se utilizzato con i blade FD40-RFD e FD21-RFD, la chiave può essere clonata con 884 Decryptor Ultegra o 884 Decryptor Mini per riprodurre i telecomandi Ford®, Lincoln® e Mazda® con transponder Texas® a codice fisso e Texas® Crypto.


- RCL100, il radiocomando flip per veicoli ergonomico e funzionale che consente di riprodurre le funzionalità della chiave originale attraverso la programmazione con OBD Simple Tutor.  Dotato di tre tasti, due per la chiusura centralizzata delle portiere e uno per l’apertura del bagagliaio, il radiocomando si abbina ai blade Keyline disponibili a catalogo.

RFD100 e RCL100, entrambi riscrivibili, sono stati progettati per essere programmati direttamente a bordo veicolo con il dispositivo OBD Simple Tutor, che gestito dalla App Keyline Cloning Tool consente di realizzare un nuovo radiocomando originale in semplici e veloci passi. I radiocomandi devono essere pre-codificati* tramite 884 Decryptor Mini** o 884 Decryptor Ultegra.


- RFD80, il radiocomando Ford® di Keyline con transponder Texas® 80-bit integrato per effettuare la programmazione tramite diagnostico. Facilmente programmabile a bordo veicolo, il telecomando è dotato di quattro tasti ed è disponibile in tre differenti versioni di inserti - FD3, FD21 e FD40 - per la programmazione di radiocomandi per modelli Ford ® dal 1998 ad oggi.

Keyline RFD100, RCL100 e RFD80 hanno una chiave con testa plastica e batteria intercambiabile.

 

* In caso di pre-codifica di RCL100 è necessario utilizzare il radiocomando RFD100 per effettuare le sniffate a bordo auto, quando richieste dalla procedura.

** Per la pre-codifica di RFD100 e RCL100, al fine di realizzare un nuovo radiocomando Abarth®, Alfa Romeo®, Fiat® e Lancia®, 884 Decryptor Mini deve essere dotata di Bluetooth & Power Adaptor 2.0.

Keyline RFD100-RFD80 | Telecomandi Ford

Impara le procedure per clonare il telecomando auto Ford RFD100-RFD80 con Keyline.