RFD100, RCL100 e RFD80 sono i radiocomandi automotive che si programmano interamente a bordo veicolo e garantiscono la sincronizzazione perfetta con il telecomando originale senza alterarne il funzionamento. Resistenti all'acqua, presentano un look ergonomico e funzionale.
- RFD100, il radiocomando universale dotato della stessa tecnologia della testa elettronica TK100, è capace di riprodurre la maggior parte i transponder Texas® a codice fisso, Texas® Crypto e Philips® Crypto di seconda generazione. RFD100 è stato potenziato e presenta oggi una lista modelli ancora più ampia e completa, che consente una copertura massima dedicata al mercato italiano. Se utilizzato con i blade FD40-RFD e FD21-RFD, la chiave può essere clonata con 884 Decryptor Ultegra o 884 Decryptor Mini per riprodurre i telecomandi Ford®, Lincoln® e Mazda® con transponder Texas® a codice fisso e Texas® Crypto.
RFD100 è riscrivibile ed è stato progettato per essere programmato direttamente a bordo veicolo. RFD100 può essere pre-codificato* tramite la nuova funzione** disponibile in 884 Decryptor Mini o 884 Decryptor Ultegra.
- RFD80, il radiocomando Ford® di Keyline con transponder Texas® 80-bit integrato per effettuare la programmazione tramite diagnostico. Facilmente programmabile a bordo veicolo, il telecomando è dotato di quattro tasti ed è disponibile in tre differenti versioni di inserti - FD3, FD21 e FD40 - per la programmazione di radiocomandi per modelli Ford ® dal 1998 ad oggi.
Keyline RFD100 e RFD80 hanno una chiave con testa plastica e batteria intercambiabile.
* Per la pre-codifica di RFD100 e RCL100, al fine di realizzare un nuovo radiocomando Abarth®, Alfa Romeo®, Fiat® e Lancia®, 884 Decryptor Mini deve essere dotata di Bluetooth & Power Adaptor 2.0.
** Per pre- codificare è necessario abilitare il software e la App Keyline Cloning Tool con l’aggiornamento software Pre-Coding, da acquistare separatamente.