Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

STAK è il dispositivo che completa la soluzione automotive Keyline con la programmazione di chiavi transponder, chiavi di prossimità e radiocomandi auto e per la lettura di codici PIN delle principali case automobilistiche nel mondo.

Con una lista applicazioni davvero ampia e in continuo aggiornamento, comprensiva di copertura diagnostica accuratamente pensata per i più comuni veicoli circolanti, STAK rappresenta uno degli strumenti di programmazione in grado di operare in modalità stand-alone più semplici e immediati sul mercato.

STAK è stato sviluppato per essere completamente dedicato al mondo chiavi, è infatti capace di garantire performance di alta qualità attraverso un’interfaccia user friendly e un’operatività molto veloce. Una progettazione che ha visto l’unione tra l’innovazione Keyline con l’avanzata tecnologia di Abrites®, leader mondiale nella diagnosi automotive, per offrire una soluzione altamente professionale.

Interfaccia software user-friendly: attraverso il software Keyline Cloning Tool, STAK* ti guida passo passo nelle operazioni di pre-codifica, tramite la lettura del pin-code, e di programmazione di una chiave veicolo. Partendo dalla ricerca per MARCA, MODELLO, ANNO, tutte le informazioni necessarie alla programmazione, compresa la posizione della porta OBD, sono accessibili direttamente dal software.

Semplicità ai massimi termini, l’utente può programmare in totale autonomia la chiave auto in pochi e semplici step tra loro integrati, rendendo l’intero processo significativamente più veloce. È inoltre possibile programmare più radiocomandi nella stessa sessione. La pre-codifica viene gestita in perfetta combinazione con i dispositivi 884 Decryptor Mini** e 884 Decryptor Ultegra.

Pratico e comodo. STAK è allineato con il design funzionale dei prodotti Keyline, compatto e maneggevole, viene fornito con il cavo USB, per un utilizzo snello e la massima portabilità. Stak inoltre supporta tutti i radiocomandi originali Keyline e i radiocomandi simil-originali.

COME FUNZIONA:

  • Assicurarsi di avere a disposizione una connessione internet stabile e funzionante. Connettere Stak al proprio dispositivo Windows (7 o successivo)*** tramite porta USB e accedere al software Keyline Cloning Tool.
  • Cliccare nel menù PROGRAMMAZIONE e selezionare MARCA, MODELLO, ANNO del veicolo.
  • Collegare Stak alla porta OBD, come indicato dall’immagine fornita dal software. Procedere quindi con l’operazione che si vuole eseguire.
  • Per i modelli Toyota® è disponibile l’adattatore dedicato. Per l’utilizzo seguire le istruzioni a Software Keyline Cloning Tool.




* Si consiglia di effettuare qualsiasi operazione di programmazione con la batteria auto completamente carica. In caso di scaricamento della stessa, STAK garantisce un programma di recovery della programmazione in corso. È sempre necessaria una connessione internet buona e stabile.

** Per pre-codificare un nuovo radiocomando per Abarth®, Alfa Romeo®, Fiat® e Lancia®, 884 Decryptor Mini deve essere dotata di Bluetooth & Power Adaptor 2.0.

*** Dispositivo Windows provvisto di almeno 2 porte USB, altrimenti è necessario dotarsi di hub USB.

KeyCoin è la nuova moneta virtuale Keyline per acquistare servizi e funzionalità Keyline.

power_supply

Alimentazione

12V via porta OBD

absorption

Assorbimento

500mA

external_connections

Connessioni esterne

USB

dimensions

Dimensioni

Larghezza: 42 mm / Profondità: 21 mm / Altezza: 78 mm

weight

Peso

60 gr

PRE-CODIFICA RFD100 CON 884 DECRYPTOR MINI E PROGRAMMAZIONE CON STAK - FIAT 500

Impara le procedure per pre-codificare e programmare il radiocomando RFD100 per il modello Fiat 500 con 884 Decryptor Mini e Stak.

PRE-CODIFICA E PROGRAMMAZIONE DI MAVIK CON 884 DECRYPTOR MINI E STAK | VOLKSWAGEN GOLF 6

Impara le procedure per pre-codificare e programmare il radiocomando Mavik per il modello Volkswagen Golf 6 con 884 Decryptor Mini e Stak.