Duplicatrice per chiavi cilindro, auto e a croce con morsetti reversibili a due e quattro facce che assicurano una presa ottimale. Garantisce sicurezza nell’avviamento fresa tramite il movimento del carrello in avanti, ed è dotata di un interruttore indipendente per il movimento della spazzola e di un tastatore temprato con regolazione di profondità. Lo schermo protettivo in plastica e la protezione tramite fusibile del cablaggio e dei motori contro sovraccarichi accidentali di tensione completano le misure di sicurezza di questa macchina.
Easy, da gennaio 2017, si presenta con un nuovo design, più funzionale e moderno che semplifica e migliora l'esperienza d'uso durante tutte le fasi di taglio. Grazie a nuovi componenti, altamente tecnologici, Easy diventa ancora più efficiente, sicura e adattabile a qualsiasi postazione di lavoro.
La versione Easy Quattro ha in dotazione morsetti a quattro facce che assicurano una presa ancora più sicura delle chiavi e un utilizzo più comodo e semplice.