Parte la prima campagna globale per Keyline, guidata dal titolo THINK NEW e dal pay-off di gruppo 'Innovators by design | Since 1770'.
La campagna ha già conosciuto una diffusione a macchia d'olio, sui media tradizionali e su quelli più innovativi.
Il web e i social network sono stati invasi dal nuovo pensiero Keyline, sia grazie al nuovissimo sito web che all'intraprendente progetto di Keyline TV, che comprende una serie di video corporate e di advertisement. Il tutto realizzato con uno stile accattivante e innovativo, che rinnova il modo di fare pubblicità. THINK NEW: il nuovo pensiero Keyline conquista il mondo.
CREDITS:
Video direction - Alessandro AlpagoSound design - Maurizio Bergmann
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti una migliore esperienza di navigazione e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione cliccando al di fuori di esso acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy. Clicca qui per approfondire.