Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

Gymkana 994 è la nuova duplicatrice elettronica per chiavi automotive laser e piatte.

GYMKANA 994 reinventa la concezione del lavoro quotidiano degli operatori automotive e degli specialisti della duplicazione. Con Gymkana 994 è possibile offrire il servizio di taglio chiave auto ovunque, in qualsiasi momento e in maniera ultra-flessibile!

Accessibilità e dinamicità illimitate. Con un design compatto ed ergonomico, ed equipaggiata di trasformatore esterno, Gymkana 994 può essere trasportata facilmente e utilizzata in molteplici situazioni lavorative. Inoltre, grazie al kit di fissaggio con staffa e la batteria ricaricabile opzionale è possibile tagliare chiavi on-the-go anche all’interno di un VAN.

Libertà di gestione. L’operatore, sulla base delle caratteristiche del proprio business, può liberamente scegliere di usare Gymkana 994:

  • In modalità stand alone con la console industriale Keyline. Tecnologicamente potenziata, la console consente di ridurre notevolmente i tempi di avvio macchina. Solida e adatta a tutte le situazioni lavorative, viene gestita dal software Liger Keyline, sinonimo di affidabilità.
  • In modalità mobile con smartphone o tablet Android*. Con la nuova smart App Keyline Duplicating Tool l’utilizzo di Gymkana 994 è stato fortemente orientato all’utente, facilitando e velocizzando le attività. La macchina risulta così perennemente aggiornata, i tempi di avvio sono molto rapidi e le funzioni decisamente semplificate e, grazie alla connessione Bluetooth tra Gymkana 994 e smartphone/tablet, non ci sono cavi di connessione.

La App Keyline Duplicating Tool sarà disponibile a breve, rimanete connessi!

 

Nuovo morsetto universale U autoallineante per la gran parte di chiavi laser e piatte, che combinato con un’unica fresa e tastatore, consente di ridurre al minimo gli strumenti necessari. Grazie al nuovo morsetto non è necessario posizionare il tip-stop, semplificando al massimo l’operatività. Per chiavi speciali sono disponibili i morsetti opzionali: H per i sistemi Tibbe, V per le chiavi laser Volkswagen e S per chiavi Simplex.

Tecnologia e design esclusivamente Keyline. La zona di lavoro ampia e illuminata permette di realizzare comodamente anche chiavi flip e chiavi d’emergenza, mantenendo l’area sempre chiusa e riparata per assicurare pulizia e sicurezza operativa. Le velocità di fresa e assi sono regolabili per adattarsi al taglio dei più diversi e innovativi materiali e il cambio fresa è stato semplificato per ridurre al minimo il margine di errore. Il tutto integrato all’interno di una struttura robusta, che garantisce l’alta qualità Keyline, da sempre impegnata nello sviluppo di prodotti allineati alle esigenze dei propri clienti.

Impareggiabile rapporto qualità / prezzo! Un accurato studio delle tecnologie impiegate ha permesso di offrire Gymkana 994 ad un prezzo davvero competitivo, provare per credere!

 

A CHI SI RIVOLGE?

Gymkana 994 è stata progettata per:

  • tutti gli operatori automotive che vogliono entrare nel mondo del taglio chiavi in maniera veloce, tramite uno strumento funzionale, dinamico e preciso.
  • tutti gli specialisti del settore chiavi che desiderano ampliare il loro portafoglio servizi e gli ambiti di offerta offrendo la propria prestazione nelle più disparate situazioni lavorative.


* È sempre richiesta una connessione Internet buona e stabile. 

Download disponibili

power_supply

Alimentazione

90-260V 50-60Hz tramite adattatore di alimentazione esterno CA / CC

absorption

Assorbimento

120W (35W in stand-by)

external_connections

Connessioni esterne

1 porta USB; 1 LAN

dimensions

Dimensioni

Larghezza: 300 mm / Profondità: 440 mm / Altezza:310 mm

electronic_equipment

Dotazione elettronica

Mainboard con CPU iMX6, 1 GB RAM, memoria 4 GB, controllo assi ad alta risoluzione.

cutter

Fresa

Widia ø 2,0 mm per chiavi laser, piatte e Tibbe

lighting

Illuminazione

Area di lavoro illuminata da led

clamps

Morsetti

Morsetto U unificato per chiavi laser e piatte automotive Morsetti opzionali: H per chiavi Tibbe (6 spazi) - V per nuove chiavi laser Volkswagen (4 lati) - S per chiavi Simplex

motor

Motore

Brushless

movements

Movimenti/assi

3 assi pilotati da motori passo passo su movimenti lineari interpolati

weight

Peso

Corpo macchina 17,5 Kg / Console 0,8 Kg

key_reading

Sistema di lettura chiave

Contatto elettrico

cutter_speed

Velocità fresa

3000-8000 rpm (velocità variabile a seconda dei programmi)

Gymkana 994 la nuova duplicatrice elettronica per il settore automotive!

Massimo Bianchi, Strategic Planner di Keyline, presenta Gymkana 994, la nuova duplicatrice elettronica per chiavi automotive. Senza compromessi, semplice e immediata, Gymkana 994 reinventa la concezione di lavoro quotidiano per gli operatori automotive e gli specialisti della duplicazione. Visita la pagina prodotto, clicca qui.