ALOA 2013, alla fiera delle novità con Keyline USA
A Baltimora, Keyline USA ha fatto il pieno di novità. La più importante fiera dei locksmith americani è stata il palcoscenico ideale per presentare il rebranding dell’azienda, ora perfettamente in linea con le altre del Bianchi 1770 Group. Un’operazione d’immagine sottolineata dal nuovo tavolo realizzato attorno al concept di comunicazione globale Think New, ma anche, come sempre, di grande sostanza.
Sotto gli occhi dei tantissimi visitatori provenienti da tutti gli Stati Uniti e addirittura dall'Australia sono sfilate le notevoli innovazioni di macchine duplicatrici ormai celebri come Ninja, Dezmo Advance e 994 Laser.
Un debutto di successo
Quasi una prima volta, quindi, per Keyline USA all’ALOA, un’occasione speciale per riaffermare i valori di tradizione e innovazione legati al marchio: la continuità di servizio e qualità ma anche i frutti sorprendenti di una ricerca che sviluppa costantemente le grandi potenzialità di ogni progetto.
Ai banchi di prova si è parlato e dimostrato molto perché tante e ghiotte sono state le novità che hanno acceso l’entusiasmo dei visitatori per la capacità di rispondere alle esigenze quotidiane dei locksmith e di aprire per loro nuovi scenari operativi e possibilità professionali.
Giornate intense, ricche d’idee condivise e feedback registrati, dove si è respirata l’atmosfera brillante dei grandi eventi con i riflettori puntati sulla rivoluzione tecnologica e digitale permanente che nel mondo è sempre più legata alle soluzioni Keyline.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti una migliore esperienza di navigazione e inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione cliccando al di fuori di esso acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy. Clicca qui per approfondire.