Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

AUGURI DI NATALE DA KEYLINE: UN'ESPLOSIONE DI FESTA E SOLIDARIETÀ!

Quest’anno siamo lieti di annunciare che Keyline si immergerà nell’atmosfera natalizia incentivando la solidarietà e l’aiuto ad alcune realtà del territorio.

Per questo Natale abbiamo scelto fare i doni natalizi sostenendo iniziative e progetti di solidarietà: panettoni e pandori della Fondazione Città della Speranza sostengono la ricerca e le cure per tutti i bambini e le bambine colpiti da malattie pediatriche; la birra solidale Gold Passion aiuterà la Onlus “Io… Uno di Loro”, che organizza una raccolta fondi in favore dei bambini ospiti delle varie sedi dell'associazione "La Nostra Famiglia", oltre alla tradizionale carovana dei Babbi Natale in motocicletta, la “Toys for Tots”.

Infine, soffici e dolci coniglietti di peluche della "LILT - Giocare in corsia" sono stati donati ai più piccoli membri delle famiglie dei nostri collaboratori: un piccolo regalo a sostegno del progetto "Isola Serena".

Infine, nel mese di dicembre fino alla fine dell'anno, la nostra filiale americana di Keyline USA donerà il 15% di tutte le vendite online effettuate tramite KeylineStore.com al "World Food Program", un'organizzazione che si impegna a fornire assistenza alimentare a persone che vivono in zone colpite dalla carestia!

Un Natale speciale quello di quest’anno, che vogliamo percorrere seguendo il filo della solidarietà, quindi un grazie di cuore a tutti i nostri fornitori per averci aiutati ad unire le festività con la solidarietà.

Tutto il team Keyline desidera augurare a ciascuno di voi un Natale sereno e gioioso. Che questa stagione porti con sé momenti di felicità, serenità e tanta allegria!