La versione aggiornata del KCT 3.5.3.1 aggiunge una nuova chat di assistenza fruibile gratuitamente da tutti gli utilizzatori del dispositivo diagnostico STAK. L'utente può richiedere supporto immediato ai tecnici specializzati Keyline, direttamente dal software KCT utilizzato per programmare le chiavi.
Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, e il sabato mattina, dalle 9.00 alle 13.00 e ti permette di risolvere velocemente qualsiasi dubbio, senza dover contattare telefonicamente l'assistenza tecnica.
Per scaricare la nuova versione 3.5.3.1 clicca qui, o visita la pagina dedicata al dispositivo STAK!
Per richiedere assistenza via chat segui i passaggi:
1. Accedere al software KCT e cliccare sul menu "Programmazione".
2. Accettare il "Disclaimer" e premere sulla freccia rossa.
3. Si aprirà la schermata "Programmazione OBD" sopra la finestra "Programmazione"con il disclaimer precedentemente accettato.
4. Riportare in primo piano la finestra "Programmazione", dove si trova il nuovo pulsante rosso "Chat di assistenza".
5. Premendo su "Chat di assistenza" si aprirà la chat, dove è possibile digitare la richiesta e ricevere supporto tecnico.