Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

EEPROM XTRA. KIT: CLONAZIONE SENZA CHIAVE ORIGINALE.

EEPROM Xtra. Kit è la soluzione professionale più sicura per creare una o più copie di chiavi con transponder in mancanza di chiavi originali.
Aggiornando 884 Decryptor Mini e 884 Decryptor Ultegra con EEPROM Xtra. Kit, si aggiunge al software Keyline Cloning Tool il menù EEPROM Xtra, compatibile con Windows (7 e successivi).
Si possono così trascrivere i dati della chiave contenuti nella memoria EEPROM del veicolo in un nuovo transponder Keyline, senza l’utilizzo di dispositivi diagnostici. EEPROM Xtra utilizza esclusivamente la tecnologia Keyline dei chip GK100, GKM, CK100, CKG e CK50 e delle teste elettroniche TK50, TK100, TKM e TKG per garantire massima qualità e performance da primato. A differenza di altre soluzioni presenti sul mercato, EEPROM Xtra non altera le informazioni della memoria EEPROM, in quanto non ne riscrive i dati. Con un ampio database di modelli auto, moto, veicoli commerciali e camion, EEPROM Xtra permette la copia delle chiavi più diffuse al mondo. EEPROM Xtra non richiede l’acquisto di token o moduli aggiuntivi per completare la duplicazione, permettendo un concreto risparmio economico.