Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

Il poker d'assi dell'innovazione!

Ci sono anni memorabili, dove l’innovazione fa un bel balzo in avanti. È il 2014 di Keyline.
Due nuovi modelli si aggiungono alla famiglia Ninja e rivoluzionano questo segmento di mercato. La Ninja Laser unisce in una sola macchina una fresa circolare a doppia velocità e un fresino a candela per duplicare tutte le chiavi piatte, laser e Tibbe. La Ninja Vortex è campione di velocità della sua categoria nella cifratura e taglio delle chiavi di alta sicurezza, punzonate e laser, ed ha un sistema con punta diamantata per l’incisione grafica delle teste. Ed entrambe utilizzano il nuovo, straordinario software Liger progettato da Keyline.
Sul versante dei telecomandi auto, sono stati presentati in anteprima mondiale due modelli che duplicano le chiavi delle Ford dal 1998 a oggi: RFD100 che utilizza la tecnologia della testa elettronica universale Keyline TK100 e RFD80 con transponder originale Texas 80 bit, entrambi con testa plastica, quattro tasti e batteria intercambiabile.
E in più, Keyline ha presentato Camillo Bianchi, un nuovo lettore che consente l’individuazione ultrapida, semplice e precisa delle chiavi piatte a singolo e doppio lato.
Un’estate con quattro prodotti fortemente innovativi, un vero poker d’assi sul tavolo di ogni locksmith.