Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

KEYLINE ACQUISISCE EBZ System-Service

Siamo lieti di annunciare che Bianchi 1770 Group ha acquisito tutti gli asset, i progetti, il brand e la proprietà intellettuale di EBZ System-Service, azienda svizzera con sede a Hilterfingen.

D’ora in poi tutte le macchine saranno prodotte e consegnate dalla sede centrale di Keyline S.p.A., a Conegliano (TV), dove si trova il centro di competenza del gruppo e dove vengono prodotte le duplicatrici elettroniche utilizzate in tutto il mondo da ferramenta specializzate, centri per la duplicazione delle chiavi, aziende del settore sicurezza, produttori di cilindri ed aziende del mondo automotive. Sono operative nel mondo più di 25.000 macchine duplicatrici Keyline, che producono quotidianamente duplicati o chiavi originali, e sono costantemente aggiornate dai nostri tecnici specializzati.

La produzione in Italia sarà supervisionata da Hans Zulliger, l’inventore dell’attuale linea di macchine EBZ ad alte prestazioni.

Vendite, sviluppo del prodotto, installazioni ed assistenza tecnica continueranno ad essere seguite da Joerg Peters, attraverso la sua azienda, Mechatronic-Service GmbH con sede a Rosengarten (DE), con la quale Keyline ha firmato una partnership a lungo termine.

Mechatronic-Service rappresenterà Keyline per quanto riguarda le macchine EBZ, il tutto il mondo.