Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

KEYLINE ALLARGA I CONFINI: NUOVA APERTURA PER LA FILIALE KEYLINE BALKANS IN ALBANIA!

La lunga storia imprenditoriale della famiglia Bianchi allarga nuovamente i confini di Keyline con l’apertura di una nuova sede in Albania, a Tirana. Si consolida un nuovo centro di distribuzione di chiavi e macchine duplicatrici nella penisola balcanica, che sarà la 9^ filiale nel mondo, oltre alle altre 8 già attive e alla sede produttiva di Conegliano.

La filiale sarà un nuovo punto di riferimento logistico e commerciale per tutta l’area balcanica e garantirà prodotti e servizi veloci ed efficienti, l’assistenza sulle macchine e la consulenza in generale sui prodotti Keyline.

Keyline Balkans è anche un punto di riferimento per la duplicazione delle chiavi:un negozio al dettaglio vero e proprio, all’interno del quale lavora il nostro team specializzato, in grado di eseguire la copia delle chiavi residenziali e la clonazione dei transponder delle chiavi auto.

Keyline Balkans sarà il primo negozio Keyline di vendita al dettaglio!

 Giovedì 23 febbraio 2023, alle ore 16.00, è avvenuto il taglio ufficiale del nastro, alla presenza dei partner commerciali e del team Keyline; un’occasione riservata a quanti hanno collaborato lavorando con il nostro marchio, sinonimo di qualità, professionalità e Made in Italy.