Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

Keyline certificata da DOM!

Keyline è stata giudicata conforme ai severi standard qualitativi imposti da DOM, la prestigiosa azienda tedesca fondata nel 1936 e oggi leader nel mercato mondiale della produzione di sistemi di sicurezza ai massimi livelli.
La certificazione, ottenuta il primo agosto 2013, è un importante riconoscimento dell’elevata tecnologia, affidabilità ed efficienza di Keyline nel gestire ogni aspetto delle procedure industriali relative al key business, dalla progettazione alla produzione e all’assistenza.
In particolare, alla duplicatrice elettronica Versa per chiavi laser e punzonate è stato riconosciuto un altissimo grado di precisione sul prodotto finito, verificato dopo numerose prove e misurazioni e dopo un attento controllo della qualità dei processi di taglio, decodifica e incisione.
Il Dom Zertifikat è una nuova importante attestazione del sistema qualità che si aggiunge alle certificazioni di Keyline, sempre più riconosciuta a livello internazionale come partner ideale del key business di alto profilo.