Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

Keyline USA è il nuovo nome della distribuzione negli Stati Uniti e Canada

Keyline USA è il nuovo nome della distribuzione negli Stati Uniti e Canada affiliata a Keyline S.p.A. Attiva precedentemente come Bianchi USA, è fortemente riconosciuta in Nord America come una realtà insediata da molti anni nel settore della sicurezza e associata ai valori di innovazione, qualità e attenzione al cliente.
La transizione a Keyline USA è stata annunciata ufficialmente il 1 maggio 2013, in occasione del prestigioso SHDA Annual Meeting a Phoenix, Arizona, da Giulio Bianchi (Sales Manager).
“E’ importante e strategico fare una scelta di adattamento del marchio alla nuova politica aziendale, decisione che riflette la volontà di avere un controllo di gestione del marchio centralizzato con un approccio però coerente su tutti mercati a livello mondiale e in questo caso nel territorio nord-americano".
Ha poi sottolineato che "la strategia di branding da oggi sarà molto più aggressiva e innovativa, le risorse e i reparti rimarranno gli stessi, ma ciò che ci ha colpito maggiormente è stato l'entusiasmo espresso da tutti i nostri clienti, distributori e da tutti i nostri dipendenti".
Nei prossimi mesi usciranno su quattro testate nazionali di settore delle pagine pubblicitarie firmate THINK NEW, slogan che da un anno a questa parte ha conquistato il key business, che racconteranno la transizione del marchio e l'assetto organizzativo della distribuzione.