Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

LE NUOVE CHIAVI FREEFLEX DI AMADEO CON NINJA TOTAL E NINJA VORTEX

Siamo entusiasti di annunciare una nuova e proficua collaborazione tra Keyline e Amadeo, storica impresa austriaca leader nella produzione di chiavi e cilindri. Grazie a questa partnership, siamo ora in grado di offrire ai nostri clienti la possibilità di tagliare le chiavi Freeflex di Amadeo utilizzando le nostre duplicatrici Ninja Total e Ninja Vortex.

Le chiavi Freeflex di Amadeo sono note per la loro qualità e sicurezza. Grazie alla collaborazione nata con Amadeo, le chiavi Freeflex si potranno duplicare con facilità e precisione solo utilizzando le nostre macchine Ninja Total e Ninja Vortex. La copia delle chiavi sarà possibile solo a seguito dell’importazione dei file DAT.


Le duplicatrici Ninja Total e Ninja Vortex saranno presentate in azione durante la prossima fiera a Telford, nel Regno Unito, per l’MLA EXPO 2023. Sarà un'opportunità unica per vedere di persona come le nostre macchine possono tagliare le chiavi Freeflex di Amadeo in modo preciso e affidabile.

Non vediamo l'ora di accogliervi al nostro stand, padiglione 5, stand F 038 della fiera MLA EXPO 2023, dove potrete scoprire di persona le potenzialità delle nostre macchine e avere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e illustrarvi tutte le caratteristiche avanzate delle nostre duplicatrici.