Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

Liger, un altro passo avanti!

Il nuovo aggiornamento 2.28.0 con database 1.80 del software Liger aumenta ancora il raggio d’azione dei professionisti mettendo a disposizione nuovi sistemi auto e porta.
Infiniti President e Hyundai Verna Fluidic entrano nel parco macchine di Ninja Vortex, Ninja Laser e 994 Laser; e per queste ultime due ci sono anche altri cinque modelli: Chevrolet Trax, Ford Fiesta e Subaru BRZ, Forester e Impreza. Inoltre, Ninja Laser avrà la funzionalità Card Maker per la creazione di chiavi piatte personalizzate. La nuova versione di Liger aumenta l’operatività anche di Sigma Pro che vede così migliorare ancora le proprie prestazioni.
Le novità per il settore porta vedono Dezmo, Ninja e Ninja Laser aggiungere i sistemi Abus, Cisa, Vitess e Zolit. Invece, Ninja Vortex potrà lavorare con i sistemi Abus Zolit, Hafele 5+5 Pins e Cisa Astral W41. Ma non finisce qui per Ninja Vortex: è abilitata anche la decodifica completa delle chiavi speciali Assa d12 e aggiunta la possibilità di disattivare il riconoscimento del morsetto, una soluzione che velocizza ulteriormente le operazioni di taglio e di decodifica.