Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

Mavik: il nuovo radiocomando universale automotive di Keyline!

Mavik è il nuovo radiocomando per veicoli realizzato da Keyline che consente di riprodurre le funzionalità della chiave originale. Universale, riutilizzabile infinite volte, dotato di meccanismo flip e transponder integrato permette la programmazione della maggior parte delle marche auto sul mercato!

Universale, riutilizzabile infinite volte, dotato di meccanismo flip e transponder integrato permette la programmazione della maggior parte delle marche auto sul mercato!

Facile e intuitivo nell’utilizzo in pochi passaggi si ottiene la copia del radiocomando usando 884 Decryptor Mini/884 Decryptor Ultegra e il proprio smartphone. Mavik è predisposto anche per essere programmato in auto tramite dispositivo diagnostico.

Compatto ed elegante, con un design studiato in esclusiva da Keyline, che coniuga praticità d’uso con componenti meccanici robusti ed elettronica di alta qualità. Tutto Proudly Made in Italy. 

Pre-codifica wireless*, è la nuova funzione necessaria per pre-configurare Mavik in pochi e semplici passaggi dalla App o dal software Keyline Cloning Tool, tramite i dispositivi di clonazione Keyline.*

Si prega di aggiornare all'ultima versione la propria App KCT e il Software Keyline.

* La funzione di pre-codifica deve essere acquistata separatamente e attivata nella App e Software KCT.