Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

MESSENGER, LA NUOVA DUPLICATRICE ELETTRONICA PORTATILE!

L’ultima nata in casa Keyline si chiama Messenger, una macchina portatile e leggera, pensata per chi vuole duplicare chiavi in mobilità.

La leggerezza, la compattezza, le caratteristiche strutturali e la possibilità̀ di essere alimentata a batteria la rendono una duplicatrice perfetta per lo specialista che vuole effettuare la duplicazione delle chiavi in mobilità!

Con Messenger, infatti, è possibile decodificare e tagliare chiavi piatte, laser e punzonate e può̀ essere utilizzata in ogni tipo di situazione e si può offrire il servizio di duplicazione di chiavi automotive e residenziali veramente ovunque!

La macchina è molto semplice da utilizzare: l’utente può̀ controllare tutte le funzionalità̀ della macchina attraverso l’App KDT, utilizzabile con uno smartphone o un tablet Android. L’app ha molte nuove funzionalità̀, una nuova interfaccia grafica e il database Keyline completo di chiavi automotive e residenziali.

Messenger® ha in dotazione 2 nuovi morsetti. Il morsetto Q per chiavi laser e punzonate è un’innovazione nel mondo della duplicazione: con un unico morsetto è possibile tagliare una grande varietà̀ di chiavi residenziali. Il morsetto N per chiavi piatte automotive (con taglio simmetrico su entrambi i lati senza dover ruotare la chiave).

La duplicatrice si può acquistare attraverso qualche clic direttamente e comodamente online, dal sito http://keylinemessenger.com.

Guarda il video dedicato e acquista subito la tua!