Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

Nuovi aggiornamenti Liger per le elettroniche Keyline!

Nuovi aggiornamenti del software Liger per le duplicatrici elettroniche Keyline! La nuova versione 2.34.0 - DB 2.00 comporta aggiornamenti per Sigma Pro, 994 Laser, Ninja, Dezmo, Ninja Laser e Ninja Vortex, in cui l'interfaccia grafica è più immediata grazie alla migliore leggibilità dei testi e il riconoscimento delle chiavi da tagliare si semplifica grazie alla disponibilità di informazioni aggiuntive. Diventa poi possibile assegnare le chiavi personalizzate, create con Card Maker, alla lista dei preferiti e la procedura di esportazione dei dati diagnostici della macchina diventa ancora più rapida.
Per coloro che utilizzano Ninja Laser e Ninja Vortex, la messaggistica diventa più semplice, velocizzando così, l'esecuzione delle operazioni di taglio e decodifica.
L'aggiornamento inoltre comporta ulteriori migliorie per la funzione di incisione di Ninja Vortex: l'incisione teste si estende su un numero maggiore di morsetti, diventa poi possibile scegliere se, al momento del taglio di una chiave, l'incisione deve avvenire sempre o solo dopo attivazione manuale. Infine, nel caso di importazione di una tabella di codici personalizzata per una chiave già esistente tramite Card Maker, il suo modello di incisione della testa sarà conservato, e l'incisione sarà valida anche per la nuova chiave creata. Per concludere, l’aggiornamento tocca anche i database, aggiungendo nuove chiavi a 994 Laser, Ninja, Dezmo, Ninja Laser e Ninja Vortex.