Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

NUOVI AGGIORNAMENTI PER STAK E MINI

Il dispositivo di programmazione STAK e il clonatore 884 Decryptor Mini allargano la gamma di modelli di auto per i quali è possibile copiare la chiavi!

L’aggiornamento firmware 11.06r per 884 Decryptor Mini permette la lettura e la scrittura delle chiavi del marchio BMW® dotate del sistema Philips Crypto 2 ed aumenta la compatibilità con i nuovi modelli.

Per il diagnostico STAK, grazie alla nuova versione SW 2.0.18.0, sono stati aggiunti alla lista 12 nuovi modelli di auto BMW® con sistema CAS1, CAS2, CAS3, CAS3+* e il modello Daily del marchio Iveco®.

Inoltre, è possibile acquistare anche due nuovi cavi di programmazione che premettono di effettuare le procedure di diagnosi collegandosi direttamente alla linea CAN del veicolo, senza dover smontare nessun pezzo dell’auto. La procedura è possibile per i modelli di auto Renault, a partire dal 2019, e per i modelli del gruppo FCA, a partire dal 2018.

Clicca qui per scoprire la lista applicazioni completa di STAK, con tutti i modelli inclusi nell’aggiornamento!


* Per programmare le auto BMW® con sistema CAS3+ è necessario portare la tensione del veicolo a 13.6 Volt con un alimentatore e caricabatteria professionale, ordinabile con codice Keyline OPZ11171B.