Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

NUOVO AGGIORNAMENTO PER L’APP KDT!

L’applicazione KDT è stata aggiornata con una nuova versione, la 2.02.1, che apporta numerose novità e miglioramenti, variazioni di colori che facilitano la user experience dell’app e altre facilitazioni nella ricerca di serie, codici chiavi e notifiche.

Nella ricerca a codice delle chiavi e nella ricerca per serie sono state aggiunte alcune note descrittive, mentre nella ricerca avanzata è stata migliorata la ricerca per codice.

Tra i miglioramenti tecnici per la decodifica, il taglio chiave e la calibrazione dei morsetti sono stati fatti molti perfezionamenti:

  • È stata aggiunta la possibilità di aggiornare il firmware della scheda assi direttamente dall’App.
  • Nella schermata dedicata alla calibrazione dei morsetti sono state aggiunte alcune funzioni per la loro gestione.
  • Tra le impostazioni dell’app, nel caso di chiamata in arrivo, è stata aggiunta la possibilità di scegliere se continuare la funzione di taglio della chiave mentre si risponde al telefono, oppure se mettere in pausa la procedura in corso (per esempio, decodifica o taglio), quindi rispondere e riprendere l’azione messa in pausa al termine della telefonata.

Tra le implementazioni della user experience, sono stati cambiati i colori di alcune icone nel menu principale e dei tasti che gestiscono una movimentazione della duplicatrice (verde per avviare il movimento, rosso per fermarlo).

Infine, è stata aggiunta una notifica ogni qualvolta vi sia una nuova versione disponibile dell’APP sul Play Store.

Clicca qui per aprire il Play Store ed aggiornare subito l’applicazione sul tuo smartphone!