Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

QUANDO DUPLICARE È UN’ARTE!

La precisione, l’originalità e la bellezza della scultura diventano il simbolo delle qualità Keyline. “The art of duplication” è il titolo della campagna pubblicitaria 2018 anticipata dal calendario, dove a ogni mese è abbinata una duplicatrice suggestivamente riprodotta in marmo bianco di Carrara, e da un video d’arte. Realizzato dalla giovane agenzia romana Land Ho con la direzione fotografica di Stefano Usberghi (premio MigrArti alla mostra del cinema di Venezia), il video racconta la creazione scultorea di Otello Scatolini per Keyline. Il Maestro romano, collaboratore per le scenografie dei più importanti registi d’opera, autore di numerose sculture per spazi pubblici con all’attivo molte mostre in Italia e all’estero, affronta le tematiche della creazione artistica. Le immagini lo mostrano al lavoro per realizzare in marmo di Carrara la Ninja Total, simbolo del design Keyline. Con “The art of duplication”, Keyline racconta la forza dell’invenzione e della tradizione, la ricerca, la progettazione e la realizzazione di strumenti di precisione che gli specialisti della sicurezza useranno per esprimere la loro arte, nella migliore tradizione italiana.