Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

SCOPRITE L'ECCELLENZA DI KEYLINE AI PROSSIMI EVENTI FIERISTICI!

Annunciamo che Keyline parteciperà a numerosi eventi fieristici che si terranno in ottobre e novembre 2023, che rappresentano un'opportunità eccezionale di esplorare le ultime innovazioni nel mondo delle chiavi e della sicurezza. Vi invitiamo ad unirvi a noi in questi straordinari contesti, dove presenteremo le ultime tecnologie e i sistemi per la riproduzione delle chiavi auto e residenziali.

Dal 20 al 22 ottobre, Keyline sarà presente alla prestigiosa fiera MLA EXPO 2023 a Telford, Regno Unito. Presso il nostro stand al padiglione H1, numero 35, potrete scoprire le nostre macchine duplicatrici e una vasta gamma di dispositivi di clonazione e programmazione delle chiavi auto. Saremo lieti di mostrarvi le nostre tecnologie all'avanguardia e condividere con voi le nostre conoscenze nel settore delle chiavi.

Dal 31 ottobre al 2 novembre, a Las Vegas (USA) una piccola delegazione del nostro team Keyline parteciperà all’evento dell'industria automobilistica, l'Aapex Show. Ci troverete allo stand numero J8038, ospitati dal nostro partner, Leucadia Solution. Siamo incredibilmente grati per questa opportunità di collaborare con loro per promuovere la nostra eccezionale gamma di prodotti automotive. Questa fiera è un'importante occasione e siamo pronti per mettere in mostra ciò che Keyline ha da offrire.

Il 10 e 11 novembre, nello spazio MEEU della Stazione Chamartín di Madrid, Keyline e il suo distributore spagnolo Key Machine parteciperanno all’evento FSC 2023 (https://apecs.es/fin-de-semana...) , organizzato dall’associazione di professionisti fabbri Apecs (https://apecs.es/) . Le aziende più importanti presenteranno i loro prodotti, tra cui casseforti moderne, sicurezza avanzata, serrature, controlli di accesso e altre apparecchiature di sicurezza importanti per il settore. Noi saremo presenti agli stand n. 25 e 26 delle sale Demo 1 e 2.

Dal 14 al 17 novembre, ci uniremo a oltre mille espositori per la fiera MILIPOL 2023 a Parigi, presso il Parc des Expositions de Villepinte, per uno dei più grandi eventi dedicati alla sicurezza. Qui, potrete esplorare il nostro stand al padiglione 5, stand F 038 e conoscere le soluzioni Keyline dedicate all’alta sicurezza, in particolare per gli enti governativi. La nostra partecipazione sottolinea l’impegno di Keyline per offrire prodotti e servizi che rispondano alle esigenze di sicurezza in continua evoluzione.

Dal 15 al 17 novembre, saremo presenti alla biennale fiera Sicurezza 2023 a Milano. In questa occasione, presenteremo le nostre ultime novità e collaborazioni nel settore della sicurezza. Vi invitiamo a visitare il nostro stand al padiglione 7, numero F27/G26, per scoprire le ultime innovazioni tecnologiche e le partnership che ci consentono di rimanere leader nel mercato della sicurezza.

Visitate i nostri stand presso questi eventi straordinari, dove potrete sperimentare di persona le nostre tecnologie all'avanguardia ed interagire con il nostro team di esperti. Per richiedere i biglietti di ingresso gratuiti per uno di questi eventi, cliccate ad uno dei link qui di seguito:

-       Biglietti per MLA EXPO 2023 - Telford, Regno Unito (20-22 Ottobre)

-       Biglietti per AAPEX SHOW 2023 – Las Vegas, USA (31 Ottobre – 2 Novembre)

-       Biglietti per FSC 2023 – Madrid, Spagna (10-11 Novembre)

-       Biglietti per MILIPOL 2023 - Parigi, Francia (14-17 Novembre)

-       Biglietti per Sicurezza 2023 - Milano, Italia (15-17 Novembre)

Siamo impazienti di accogliervi ai nostri stand e di condividere con voi l'entusiasmo per le nostre soluzioni innovative. Vi aspettiamo numerosi!