Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

SIGMA PRO E DEZMO: MACCHINE SEMPRE PIU’ EFFICIENTI E PRESTANTI!

Le duplicatrici Sigma Pro e Dezmo sono state migliorate e potenziate per offrire prestazioni eccezionali. Siamo orgogliosi di presentarvi le nuove versioni di Sigma Pro e Dezmo, pronte a ridefinire gli standard di qualità e affidabilità.

Una delle novità più entusiasmanti riguarda l'implementazione di una componente tecnologica completamente nuova. Entrambi i modelli, Sigma Pro e Dezmo, sono ora equipaggiati con un motore fresa di ultima generazione, caratterizzato da un wattaggio superiore rispetto ai modelli precedenti. Questo significa una maggiore potenza e affidabilità, consentendo una duplicazione più veloce e precisa. La nuova CPU, anch'essa aggiornata, garantisce una gestione più efficiente delle operazioni, migliorando ulteriormente le prestazioni complessive delle macchine.

Grazie al nuovo motore fresa e alla CPU avanzata, garantiamo non solo un aumento della velocità di produzione, ma anche una maggiore affidabilità nel lungo termine. I nostri clienti potranno contare su macchine che non solo eseguono il lavoro, ma lo fanno con una precisione e una costanza nettamente migliori rispetto alle precedenti versioni.

Sigma Pro e Dezmo sono disponibili per l'acquisto, per sperimentare di persona l'innovazione e la potenza delle migliorie apportate. Unisciti a noi in questa nuova era di efficienza produttiva e scopri di più su Sigma Pro e Dezmo.