Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

Stak, il dispositivo per la programmazione di radiocomandi auto!

STAK è il dispositivo che completa la soluzione automotive Keyline con la programmazione di chiavi transponder, chiavi di prossimità e radiocomandi auto e per la lettura di codici PIN delle principali case automobilistiche nel mondo.

STAK è stato sviluppato per essere completamente dedicato al mondo chiavi, è infatti capace di garantire performance di alta qualità attraverso un’interfaccia user friendly e un’operatività molto veloce. Una progettazione che ha visto l’unione tra l’innovazione Keyline con l’avanzata tecnologia di Abrites®, leader mondiale nella diagnosi automotive, per offrire una soluzione altamente professionale.

Interfaccia software user-friendly: attraverso il software Keyline Cloning Tool, STAK ti guida passo passo nelle operazioni di pre-codifica, tramite la lettura del pin-code, e di programmazione di una chiave veicolo.

Semplicità ai massimi termini, l’utente può programmare in totale autonomia la chiave auto in pochi e semplici step tra loro integrati, rendendo l’intero processo significativamente più veloce.

Pratico e comodo. STAK è allineato con il design funzionale dei prodotti Keyline, compatto e maneggevole, viene fornito con il cavo USB, per un utilizzo snello e la massima portabilità. STAK inoltre supporta tutti i radiocomandi originali Keyline e i radiocomandi simil-originali.