Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

KeyCoin, la nuova moneta virtuale Keyline!

KeyCoin è la nuova moneta virtuale Keyline per acquistare prodotti, servizi e funzionalità della tecnologia transponder Keyline. 

Flessibile, semplice e veloce per adattarsi alle necessità operative quotidiane e migliorare il servizio automotive di ogni specialista.

KeyCoin utilizza la formula “pay-per-use”, che consente di gestire l’investimento nel tempo pagando solo i prodotti e i servizi utilizzati, senza rinunciare all'efficienza e all'affidabilità della tecnologia Keyline.

I KeyCoin sono disponibili nei tagli 300, 600 e 900. Sono semplicissimi da caricare: non è richiesta alcuna password o aggiornamento software, basta inserire la testa elettronica nel dispositivo di clonazione Keyline e l’importo corrispondente verrà caricato immediatamente nel proprio profilo all’interno del Portafoglio. Per visualizzare il proprio Portafoglio, è necessario accedere alla App o al Software Keyline e dal menù “Il mio profilo” selezionare Portafoglio, dove è disponibile il proprio saldo, le ultime transazioni e ricariche effettuate.

Una volta caricati i KeyCoin è possibile utilizzare la testa elettronica per effettuare fino a 10 clonazioni.

Alla prima carica di KeyCoin si prega di aggiornare la App e il Software Keyline Cloning Tool.