Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

NUOVA VERSIONE DEL SOFTWARE LIGER PER LE DUPLICATRICI ELETTRONICHE KEYLINE!

L’aggiornamento Liger 2.49.0, e database 2.28 per le duplicatrici elettroniche espande ulteriormente le potenzialità delle macchine Keyline, semplificando ulteriormente il lavoro quotidiano degli specialisti.

In particolare, per Dezmo, Ninja994 Laser, Ninja Laser, Ninja Vortex, Ninja Total e Sigma Pro, la gestione degli aggiornamenti Liger è oggi ancora più tempestiva, mentre la visualizzazione e il caricamento dei menù “Storico Chiavi”, “Statistiche”, “Esportazione Log” e la ricerca per “Codice” sono stati potenziati, garantendo maggiore reattività e velocità di interrogazione, soprattutto quando si ha uno storico chiavi molto consistente.

Per Ninja Vortex e Ninja Total viene esteso il supporto di XML Keso® alla chiave Keso® 2000 e viene abilitata la decodifica di tutte le chiavi punzonate Mottura®.

Per 994 Laser, Ninja Laser, Ninja Vortex e Ninja Total è ora possibile decodificare le chiavi Volkswagen® a 4 assi (HU162U) sui morsetti V e A13.

Per Dezmo, infine, aumentano le performance nel salvataggio delle chiavi lette in archivio, in modo da garantire, successivamente, una consultazione molto semplice.

Clicca qui per le chiavi nuove di 994 Laser!

Clicca qui per le chiavi nuove di Ninja Laser!

Clicca qui per le chiavi nuove di Ninja Vortex!

Clicca qui per le chiavi nuove di Ninja Total!

Clicca qui per le chiavi nuove di Ninja!

Clicca qui per le chiavi nuove di Dezmo!