Login

Non sei registrato? Registrati

Recupera password

News

Il software Liger più potente di sempre!

Da ottobre 2019 le duplicatrici elettroniche Keyline, gestite dal software Liger*, saranno potenziate da aggiornamenti ancora più completi e dedicati alle esigenze degli utenti!

Con il nuovo abbonamento annuale è possibile usufruire da subito fino a 10 aggiornamenti Liger annuali! Nuovi accessori ed opzionali, incrementi del database chiavi, nuovi sistemi di taglio, interfaccia utente sempre più user friendly con nuove funzioni avanzate, area personale profilata e fornita di nuovi materiali esclusivi e dedicati alle proprie duplicatrici… Queste sono alcune tra le tante novità di cui si potrà beneficiare con l’abbonamento annuale al software Liger Keyline!

COME FUNZIONA?

REGISTRA LA TUA DUPLICATRICE

All'interno del form presente nell'interfaccia Liger: la registrazione è automatica e veloce con username e password Keyline. Non ce li hai? Nessun problema si possono facilmente creare con la registrazione nel sito o nella App o nel Software Keyline Cloning Tool! Questo consentirà di associare la propria macchina al proprio profilo personale ed usufruire di documenti e offerte dedicate!

SOTTOSCRIVI L’ABBONAMENTO

È possibile usufruire dell'aggiornamento software subito dopo aver sottoscritto l’abbonamento**. Si può acquistare l'abbonamento Liger nella App o nel Software Keyline Cloning Tool (da PC connesso a Internet): all'interno del nuovo menù Keyline Market, selezionando la macchina registrata, tramite pagamento in KeyCoin***.


*Dezmo, Ninja, Ninja Laser, Ninja Vortex, Ninja Total, Gymkana 994, 994 Laser, Sigma Pro, Versa.

** La non sottoscrizione all'abbonamento non impedisce il corretto funzionamento della duplicatrice.

*** Se non hai abbastanza KeyCoin, puoi ricaricare il tuo Portafoglio direttamente dalla App Keyline Cloning Tool, dal menù Il Mio Profilo > Portafoglio, inserendo il codice ricarica che trovi nella KeyCoin Card. Per acquistare le KeyCoin Card contatta il tuo rivenditore Keyline di fiducia.